Nuova tecnica nel colorare i capelli – new hairstyle colouring trick

Questa è la nuova tecnica brasiliana per la tintura dei capelli. Gli stoppini sui capelli non sono una novità. In realtà si usano già da diversi anni nella moda, ma cosa succede se cambiano stile e tecniche che gli stilisti usano per ottenere determinati risultati.

Oggi vi diremo che è la nuova tecnica che gli stilisti stanno usando per fare stoppini ed ottenere una sfumatura di colore straordinaria.Questa la nuova tendenza nei capelli! Rimanere fino alla fine di questo articolo per saperne di più!

 new hairstyle coloring trick

Nuova tecnica nel colorare i capelli

long hairstyles

Questa tendenza è un stoppini californiano ma in toni più contrastanti come per esempio combinando sulle radici scure con bionda quasi bianco. Ma l’idea è di fare il passo di colore è più armonioso. Così come lo stilista dei capelli ha progettato questo nuovo metodo.

Questa nuova tecnica è effettuata, estendendo i capelli su una superficie piana, l’idea è che il cliente è messo comodo e i capelli si estendano sopra un tavolo piatto dove il barbiere o parrucchiere può lavorare sui capelli con il comfort totale. È questa tecnica di lasciare il hair-stylist per ottenere risultati migliori quando si tratta di sparpagliare gli stoppini. Short hairstyles for women per le tendenze della stagione.

haircuts for women

Secondo gli stilisti, il processo può richiedere da 40 minuti a un’ora a seconda quanto sono lunghi i capelli del cliente e avendo così tanto lavoro.

Che ne pensate di questa nuova tecnica? Ti senti di provare alcuni stoppini come questi? Raccontaci lasciando un commento o entusiasmati a condividere con i tuoi amici!

Molto interessante tecnica di hairstyle cloring!Vorresti avere uno stile cosi anche tu. Fai vedere al tuo hairstylist come si fa a fare uno stile cosi perfetto.

Un look unico da far invidia a tutte le tue amiche. Diventa la prima che si concede il lusso di questo tipo di colorazione dei capelli.

Fantastico effetto smooth per portare naturalità alle tue mesh.