come dimagrire

Ci sono molti modi da scoprire come dimagrire velocemente un sacco di chili.

cavolfioriTuttavia, la maggior parte di loro vi lasceranno affamati e vi faranno sentire insoddisfatti.

E se non avete una forza di ferro sarà, la fame a prevalere.  E si finisce per rinunciare ai obiettivi.

La triste verità, che forse hai già controllato personalmente, è che le idee convenzionali, mangiare meno, correre di più, non funzionano a lungo termine.

Contare le calorie, l’esercizio quotidiano cercando di ignorare la vostra fame. Si tratta di una sofferenza inutile, così come uno spreco di tempo e un modo di sprecare il tuo prezioso forza di volontà. Potremmo chiamarlo “Perdita di peso” per masochisti. Con cui quasi tutti si arrendono. Forse è perché anche questo, che oggi soffriamo di un’importante epidemia di obesità.

Fortunatamente, c’è un modo migliore per raggiungere il tuo obiettivo. Preparatevi a perdere peso senza sforzo.

Questi sono passi che ti fanno dimagrire anche a lungo termine se invece vuoi scoprire come dimagrire velocemente e un altra storia

PASSO DOPO PASSO PER PERDERE PESO IN MODO EFFICACE E SANO

Il piano di 3 step che ti spiego è costituito da:

  • Ridurre significativamente il vostro appetito.
  • Come perdere peso senza morire di fame.
  • Allo stesso tempo migliorare la vostra salute metabolica.
  • Tutto è supportato da studi scientifici.

Il passo 1 e passo 2 che si vedrà sono più concentrati sulla dieta per perdere peso e il passo più concentrato esercizio fisico per perdere peso, facendo bene iniziando in ordine giusto!!

SOSTENIAMO DIMAGRIRE MANGIANDO

Come perdere peso, passaggio 1:

FASE 1 – RIDURRE I CARBOIDRATI

Se si desidera perdere peso è necessario iniziare evitando zucchero e amido (es. pane). Per più di 100 anni, ci sono stati un numero infinito di diete per perdere peso guadagnato dalla riduzione di carboidrati.

Oggi, gli studi moderni hanno già dimostrato che una dieta a basso contenuto di carboidrati è il modo più efficace per perdere peso.

Ovviamente, è possibile perdere peso con qualsiasi dieta, solo bisogna mangiare meno calorie che si bruciano giusto? Il problema con questo semplice consiglio è che ignora il problema principale riscontrato dalle persone che praticano questo: la fame.

Non mi piace la maggior parte delle persone il “appena mangiate di meno”, cioè, morire di fame per sempre. Che ne è di fare una dieta di masochisti. Prima o poi finirete per tirare corto, tornando a mangiare ciò che mangiano e di conseguenza ad per aumentare di peso, è ciò si chiama effetto jo jo.

Il vantaggio principale di diete low carb è che vi farà desiderare di mangiare di meno.

Anche senza contare le calorie la maggior parte delle persone sono sovrappeso mangiano meno calorie in una dieta a basso contenuto di carboidrati. Zucchero e amido fanno aumentare la fame, evitando che l’appetito sarà ridotto a livelli desiderabili. Conclusione: Si può mangiare tranquillamente senza dover essere contare le calorie.

Uno studio condotto nel 2012 ha mostrato che le persone che seguono una dieta a basso contenuto di carboidrati bruciano 300 calorie al giorno, mentre si riposano.

Secondo uno dei professori di Harvard che hanno condotto lo studio, i benefici saranno i seguenti “bruciare lo stesso numero di calorie di un’ora di attività fisica di intensità moderata” immaginare che: un’ora di esercizio ogni giorno, senza dover effettivamente farlo.

In poche parole: una dieta povera di carboidrati riduce la fame e rende più facile mangiare di meno. È possibile anche aumentare la combustione del grasso essendo a riposo.

DIETA PER DIMAGRIRE VELOCEMENTE

Ci sono molti studi che confermano che una dieta a basso contenuto di carboidrati è il modo intelligente per perdere peso e migliorare gli indicatori importanti per la salute.

La parte più importante è ridurre gli zuccheri e gli amidi (carboidrati).

Questi sono i cibi che più stimolano la secrezione di insulina. Se non lo sapevate, l’insulina è l’ormone principale nel nostro deposito di grasso di corpo.

Quando ci sono picchi di insulina, grasso ha più facile per uscire le riserve di grasso e il nostro corpo inizia a bruciare grassi piuttosto che carboidrati.

Un altro vantaggio della riduzione dell’insulina è che i reni eliminano eccesso di sodio e acqua dal vostro corpo, che riesce a ridurre il gonfiore.

Non è raro per perdere fino a 4 chili (a volte più) nella prima settimana di mangiare in questo modo, l’eliminazione del peso attraverso l’acqua e il grasso corporeo.

Questo è un grafico di uno studio di confronto tra una dieta povera di carboidrati e una dieta a bassa contenuto di grassi nelle donne con sovrappeso / obesità.

peso inferiore

Il gruppo di persone che prendono una dieta povera di carboidrati può mangiare per sentirsi completo, mentre il gruppo sotto grasso ha limitato le calorie e la sensazione di fame.

Riducendo i carboidrati, insulina a basso e cominciano a mangiare meno calorie, automaticamente e senza soffrire la fame.

COME DIMAGRIRE FASE 2 – MANGIARE PROTEINE, GRASSI E VERDURE