Calzedonia, Intimissimi, Tezenis lingerie in Europa

Milano. Parigi. Londra. Nessun dubbio a riguardo, L’Europa è sinonimo di moda.

Ovunque guardo, vedo chic modelli. Donne alla moda impeccabilmente curate. Vestiti che sono impeccabili su misura e mi sento un po ‘schiva perché annunciando tutto questo dal mio paese di origine, il quale ha come guardaroba nazionale un berretto da baseball e una tuta da ginnastica … preferibilmente indossati insieme, non sembra possibile.catalogo intimissimi 2016

Cosa c’è di più, questa attenzione al lusso e dettagli che si estendono al di là della immaginazione. Abbinare tutto perfettamente alla moda in modo fondamentalmente semplice partendo dalla biancheria intima ad arrivare al accessorio finale come gioielli, passando attraverso l’abbigliamento moderno e chic. Questo il modo di vivere in europa.

Oggi parliamo di intimo o per dirla alla francese, lingerie.

Non posso dirvi in quante boutique di lingerie ho passato le mie vacanze da quando i miei viaggi mi portano in Italia e in Francia. Basti dire solo questo che le strategie di rivenditori americano come quelli di mercato di massa ad esempio Victoria ‘s Secret sarebbe del tutto fuori luogo. Piuttosto che essere semplicemente qualcosa per coprire il sedere, la biancheria europea è destinata a provocare una reazione, creando uno stato d’animo, incoraggiando una sensazione.

Questo tipo di intenti di fare sentire l’intimo possiamo scoprirli anche nella ultima collezione di Intimissimi o del grande marchio di TEZENIS per i più giovani ed audaci stili. Dotato anche di colori fantasiosi e pieni di vita come fluo che nelle collezioni di intimissimi possiamo vedere ben poco o addirittura zero.

L’intenzionalità come titolo definitivo dietro il disegno diventa evidente quando si confrontano le potenze di seduzione per quanto riguarda la sensualità: la Francia e l’Italia sono tra i leader.

In questo post, parlerò delle etichette italiane Intimissimi di Calzedonia (catalgo : http://www.vivitibene.it/calzedonia/) e Tezenis già menzionato poco fa .

Purtroppo, il computer non mi permetterà di illustrare tutto questo visibilmente, ma cercherò di includere alcuni link qua e là in modo che tutti voi avere un’idea di che cosa sto parlando.

Intimissimi

Catalogo: (http://www.vivitibene.it/intimissimi/)

Se dovessi descrivere Intimissimi, il brand di lingerie Italiano, descirtto in tre parole sarebbe più o meno “La perla lite”. Fondata nel 1996 dalla catena della calzetteria italiana, Calzedonia (sicuramente vale la pena un post nel suo pieno diritto), Intimissimi ha sempre cercato di offrire prodotti interessanti a prezzi interessanti. Due anni dopo la loro fondazione, avevano 80 punti vendita in tutto il mondo. Ora hanno superato quel numero di grande passo.

Non troverete lo stesso tipo di design innovativo, couture che come  La Perla sforna, ma troverete pezzi sia di tendenza e classici, che sono ben costruiti.

Tezenis

Catalogo: (http://www.vivitibene.it/tezenis/)

Tezenis molto più giovane e scattante come stile. Glamour per la scelta de colori e design non tanto seduttori ma ammagliatori per il loro stile forte e deciso. Tezenis presente in molte città offre uno stile moderno dedicato alle giovani donne e uomini.