Abbigliamento Zara Kids online primavera estate 2016

Abbigliamento Zara Kids primavera estate 2016

Il nuovo catalogo Zara Kids primavera estate 2016, è già pronto. Vediamo insieme le caratteristiche più significative della nuova collezione. Abbigliamento divertente per i bambini più piccoli, dove il comfort e la qualità è lo slogan principale del marchio. Abbigliamento Zara Kids primavera estate 2016, vogliamo aiutare le mamme a far sembrare più alla moda i bambini. Le ultime novità Zara online.

Catalogo Zara online

Voglio iniziare con l’abbigliamento per i bambini più piccoli. La Mini collezione, prevista per i bambini 0-12 mesi, che, come i suoi fratelli, vogliono essere alla moda. Abbiamo selezionato una serie di idee. Un esempio è questo set bello, per ragazza, formato da un elegante abito turchese e sottile, realizzata in cotone, puoi completarlo con i Sandali in argento. Molto di moda, fatti di pelle di bovini, niente di meglio che una bella giacca con bottoni in cotone.

Abbigliamento zara online bambine Abbigliamento zara online bambini 0-16 Abbigliamento zara online stile 2016 Abbigliamento zara online

Guarda anche il catalogo di HM

Questo un altro modello, destinato per il ragazzo e la ragazza, è costituito da un misto di cotone pantaloni punto in blu royal in marmo e con fasce elastiche. Felpa in cotone, effetto sfumatura blu royal, con il segno in bianco. Utilissimo per rinfrescanti mattine e per coprire quei piccoli piedi, niente di meglio della pelle cucita. Un intero Sport stivali, per una passeggiata sul mare con il papà. Possiamo trovare tutti questi modelli nel catalogo Zara Kids primavera estate 2016.

Questo è già un altro “campionato”, modelli molto più preparati e ispirato dalla moda. Colori principali, vivaci, allegri, stampati con le farfalle e fiori. I tessuti usati sono naturali come il cotone o fibre di lino.

Un mondo di divertimento per design e colore come può essere trovato nel catalogo abbigliamento Zara Kids primavera estate 2016.

Troviamo anche Pantaloni Denim con cinque tasche e ricami di fiori sulla parte anteriore, questo pantalone della linea “Turco”, lunghezza al polpaccio.

Manca solo una bella sneaker in tela con stampa floreale e stretta aderente, nei colori alla moda e diventa irresistibile per qualsiasi ragazza. La combinazione dei suoi colori tenui rende queste scarpe una buona opzione per un look da cowboy.

 

Il bambino in questo caso, si mette a fuoco, questo marinaio look carino e fresco, per il più famoso “Beach Boys”, stile perfetto per i giorni di vacanza, spiaggia o piscina.

Digitare “Sailor” t-shirts, non va mai fuori moda e come mostrato questa t-shirt in lino e cotone in Blu Navy e crudo, è ideale per le giornate più calde. T-shirt che può essere trasportata con dei bermuda timbrati con immagini di palme. Usato cotone organico e basso restituito, tendenza del design della moda attuale. Abbinabili anche con un costume da bagno per un look da spiaggia .

Per uno stile più formale si solo necessità di cambiare i pantaloni per pantaloncini di pinzette in blu, ideale per andare a prendere il  tè a casa di amici. Possiamo trovare tutte queste combinazioni nel catalogo del kidswear Zara Kid primavera estate 2016.
Catalogo abbigliamento Zara Kids primavera estate 2016