7 tendenze hairstyle dei capelli che stanno arrivando per il 2017

7 tendenze hairstyle capelli che stanno arrivando per il 2017

Abbiamo fatto un tour dei festival e dei tappeti rossi, cercando i tagli di capelli e acconciature che hanno portato alla celebrità di questa primavera-estate 2017. Prepara il tuo blocco note, perché avrai un sacco a decidere per il tuo hairstyle…

LONG BOB XL hairstyle
Sono le criniere all’altezza della clavicola, o long bob XL, i cui tagli superano di poco le spalle. Nella versione lisci, mossi o ricci la prima top tendenza. Questo taglio di capelli lusinga tutti i tipi di viso, e in aggiunta è la migliore opzione per coloro che hanno i capelli lunghi. Adatto se volete cambiare il look senza rischiare troppo. long hairstyle

SWAG hairstyle

Swag l’evoluzione del Bob, Alexa Chung, è una delle celebrità che ha fatto di questo tribunale il suo marchio di stile, prendendo anche diverse lunghezze di mira. Esso consiste in un fiocco leggero che incornicia il viso, accentuando gli zigomi e il mento. “La frangia è un must, inoltre, dovrebbe essere di spessore, e con un tocco trasandato, giovane e naturale, se non si dovrebbe giudicare un swag. Se non si ha abbastanza volume, si può ricorrere a un parrucchino fatto di capelli naturali. I livelli dovrebbero essere lunghi, e se il tempo è posto sotto la clavicola, l’ideale è fare un gradiente lungo l’altezza della spalla in modo da non perdere la massa di capelli alle punte”, spiega Alexandra Kohn.
Ideale se si hanno onde naturali, e, essendo più lungo di quello classico Bob non ha bisogno di essere troppo ripida di un taglio. Anche se, al fine per mantenere impeccabile il taglio si consiglia di andare dal parrucchiere per ritoccare il tutto. Il taglio dei capelli recupera la caduta, e la fluidità dello stile. Che se, il ciuffo richiede più attenzione, in modo che si può modificarlo più spesso”.

haircuts for women

CARRÉ hairstyle
Il protagonista di questo 2017  sara il carré, in gran parte per la bellissima Taylor Swift (sì, sappiamo che sta bene praticamente con qualsiasi cosa), è quella tipica criniera di tipo francese con la frangetta sulle spalle, ma meno rigida.
La base è il tipico taglio Bob, ma ora sorge all’altezza del mento e la frangia diritta di spessore. Ma si prega di assicurarsi di coordinare bene con il vostro parrucchiere di fiducia, perché non è un tagli adatto a tutti.  Consigliato per i visi che sono di forma ovale o di forma triangolare. Meglio scordarselo se il vostro è il viso a forma di cuore, o avete la mascella ampia.
Confortevole, facile da mantenere, se si dispone di un capello liscio naturale. Sicuramente femminile e chic. Se si hanno delle onde anche molto bello.

short hairstyles for women

WOB
Non ci siamo sbagliati. A Hollywood si dice di lui, che è il taglio di capelli che è diventato di moda grazie a Beyonce, Jennifer Lawrence, Emma Stone e Kylie Jenner. Non lo hai ancora identificato? Si tratta di un taglio al mento o alla spalla che è un mix tra i capelli mossi, e rulli romantici. L’ideale è che le onde danno il look più ventoso possibile, per dare più corpo e volume. Con i capelli lisci, è possibile ottenere questo effetto utilizzando un ferro arricciacapelli solo in alcune sezioni.

LA LUMINOSITÀ DEL FLASH

Se la scorsa stagione i mecha balayage in tutte le sue versioni –ombré, babylights, sunkiss– erano di moda, questa estate nell’emisfero settentrionale sono stati gli stoppini Laser Luci. Che cosa è? Un paio di fili che moltiplicano la luce e lo splendore naturale dei capelli, e sono di un processo personalizzato e adattato ad ogni stile. Ci sono due tipi o effetti di luce che vengono scelti in funzione delle caratteristiche del viso della persona. Laser Flash, che moltiplica la luminosità della luce sul frontale e si adatta a tutti i tipi di stili, forme, e la direzione del taglio di capelli, e la Luce del Flash, che aumenta la luminosità della luce sulle zone esterne o interne, in modo naturale.

 

FRANGETTA ANNI SETTANTA

Rimane il protagonista di tanti , e viene indossato a lungo e folto. “Se i vostri capelli sono fini l’ideale è lasciare asciugarli naturalmente per vincere la consistenza, ma se si dispone di spessa e folta chioma, utilizzare il phon o il ferro per capelli per lisciare e appiattire le estremità.

 

CONTOURING DEI CAPELLI

long hairstyles
Prima era il “contouring”, la tecnica di rimodellamento del viso ciprie, bronzer e illuminatori, e ora il salto è per i capelli. Questa è la nuova tendenza di colore che cerca di formare il contorno del viso attraverso diverse sfumature nei capelli, che è a dire, il risultato è quello di evidenziare e correggere le fazioni, perché lui gioca con luci e ombre per ottenere il miglior look. La tecnica di contouring dei capelli è giocare con le luci e le ombre dei capelli strategicamente per simulare un taglio del viso più ovale. È così come ogni tipo di viso ha bisogno di un gioco di luce, entro la colorazione che è più favorevole per le loro caratteristiche: rosso, marrone, auburn o bionda.